Monty Python Forum. ~ And now for something completely different...

"Discovering Dad", by Holly Gilliam

« Older   Newer »
  Share  
Shivani
view post Posted on 22/8/2012, 00:54




[Link!]

Holly Gilliam, una delle figlie di Terry, ha avuto la brillante idea di aprire un blog dove pubblicare le scoperte più interessanti che incontra durante il suo lavoro: sta organizzando l'immenso archivio delle opere di suo padre.
Queste sono le sue parole:

CITAZIONE
Ad ottobre del 2011 mi sono presa il gigantesco impegno di organizzare l'archivio di mio padre: tutto il suo lavoro a partire dai tempi precedenti ai Pythons, come vignettista, fotogiornalista e vice capodirettore per la rivista "Help!", per passare a tutta la grafica e i ritagli per le animazioni, le locandine, i loghi e in generale tutto ciò che riguardava i Pythons, e per finire i suoi storyboards, progetti e sketch per i suoi film e per gli altri progetti non cinematografici (compresa la sua opera di "Faust" e quella famigerata pubblicità della Nike). Perché?! Perché sono fortunata ad aver passato tutta la vita circondata dai fantastici lavori di mio padre, e penso che debbano essere visti da tutti, così sto organizzando l'archivio in modo che possa un giorno essere pubblicato in un libro e in una mostra. Lungo la mia (polverosa) strada ho scoperto delle gemme assolute. Ho creato questo blog per condividere il mio viaggio, e alcune delle "gemme" che scopro durante il percorso... Buon divertimento!

 
Top
0 replies since 22/8/2012, 00:54   260 views
  Share